Avrai sicuramente già sentito parlare della bicicletta elettrica. Sono infatti in moltissimi quelli che, nell’ultimo periodo, hanno deciso di passare a questo mezzo di trasporto comodo, veloce ed ecologico. Il rincaro della benzina, poi, non ha potuto che accelerare questa spinta. Soprattutto per chi debba spostarsi ogni giorno, magari per lavoro, lungo una tratta di pochi chilometri, questa può essere davvero la scelta che cambia la vita.
Questa bicicletta elettrica made in Italy può contare su una qualità costruttiva davvero invidiabile. Il telaio è interamente in alluminio e presenta una forcella, quella anteriore, ammortizzata. Le ruote da 26 pollici hanno cerchi in lega di magnesio e freni a disco. Cambio a 6 rapporti, portapacchi anteriore e display LED su cui selezionare i livelli di potenza della pedalata assistita. Insomma: un vero gioiellino.
Un vero gioiellino di grande qualità che in questo momento puoi portarti a casa ad un prezzo davvero ridicolo, soprattutto se si tiene in considerazione quello di alcuni modelli della stessa fascia. Ti basterà cliccare su questo link per inserire nel carrello questa bellissima bici elettrica e procedere all’acquisto senza costi aggiuntivi di spedizione. Cosa stai aspettando?