Con il costo della benzina ormai alle stelle, in molti stanno valutando l’acquisto di una bicicletta elettrica. Questo mezzo di trasporto, infatti, a livello tecnologico, negli ultimi anni ha fatto davvero passi da gigante. Non è raro, infatti, adesso, riuscire ad aggiudicarsi per un prezzo non così elevato un prodotto di alta qualità.
E’ il caso, ad esempio, di questa mountain bike bici elettrica della ANCHEER. Questo modello è dotato di un motore molto potente, da 250 W, e di una batteria agli ioni di litio, removibile e quindi ricaricabile a parte, che consente un’autonomia che va dai 35 ai 60 km con una sola carica. Grazie alle resistenti ruote da 26 pollici, questa bici è adatta anche a percorsi sterrati e dissestati.
Ma una delle qualità più evidenti di questa bici elettrica pieghevole potente ed economica è sicuramente il prezzo. Ti basterà cliccare su questo link, infatti, ed inserire il prodotto nel carrello, per procedere all’acquisto su Amazon senza ulteriori costi di spedizione a soli 829,99 euro. Cosa stai aspettando? L’offerta potrebbe essere disponibile per un tempo limitato.