Skip to main content

Stroncato mentre è sul tapis roulant: moglie rientra a casa e lo trova morto

CARINOLA. Tragedia nella notte a Nocelleto di Carinola. Uomo di 48 anni, dipendente civile del carcere di Carinola, Matteo Taffuri è stato trovato privo di vita nel garage della sua abitazione di via 4 Novembre nella frazione Nocelleto di Carinola.

L’allarme è stato lanciato poco prima di mezzanotte dalla consorte che, rientrata in casa, non aveva visto il marito al piano superiore e, preoccupata, era scesa giù per vedere cosa stesse facendo.

La donna ha trovato il corpo del consorte esanime accanto al tapis roulant che aveva sistemato in garage. A stroncare la vita all’uomo è stato un malore improvviso, probabilmente un arresto cardiaco, e, anche se non ci sono testimoni diretti, appare possibile che si sia sentito male mentre stava correndo sul macchinario.

Stando alla prima ricostruzione degli operatori intervenuti sul posto il decesso potrebbe essere avvenuto almeno un’ora prima del ritrovamento quando il 48enne era da solo in casa. Lascia, oltre alla moglie, con la quale aveva festeggiato lo scorso settembre le nozze d’argento, una figlia ed un grande vuoto nei colleghi del carcere di Carinola e negli amici della frazione che lo ricordano tutti con grande affetto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!