Con il costo della benzina ormai alle stelle, non sono in pochi quello che stanno valutando di passare ai mezzi di trasporto alternativi che oggi la tecnologia ci mette a disposizione. Stiamo quindi assistendo ad un vero e proprio boom nelle vendita di prodotti come il monopattino elettrico e la bicicletta elettrica, soprattutto in città, ma non solo.
La bici elettrica, infatti, è sempre più affidabile ed economica, sfatando il mito che la vorrebbe costosa e poco pratica. Ad oggi, infatti, ad un prezzo accessibile praticamente a tutti è possibile acquistare un modello come questo, dotato di motore potente da 250 W e di batteria agli ioni di litio 24 V-7.8Ah. Con una ricarica di circa 5 ore, quindi, è possibile percorrere fino a 35 km.
Questa bicicletta elettrica è inoltre molto bella e potente. Il design accattivante convincerà certo in molti a procedere all’acquisto. Vi basterà cliccare su questo link, inserire il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto senza ulteriori costi di spedizione. L’offerta da non perdere di Amazon vi farà risparmiare, nel momento in cui scriviamo, ben 79 euro.