Starà venendo anche a voi, da un po’ di giorni a questa parte, un leggero giramento di testa ogni volta che arriva il momento di effettuare un rifornimento di carburante alla nostra automobile. Con la benzina ormai alle stelle, non sono pochi coloro che stanno considerando un mezzo alternativo di trasporto. Una bici elettrica può fare al caso vostro?
Si tratta sicuramente di un mezzo che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante dal punto di vista tecnologia. Questo particolare modello, potente e compatto, garantisce un’autonomia che va dai 40 ai 60 km con una sola ricarica. Grazie al motore da 250 W, potrete spostarvi senza fatica e a gran velocità, soprattutto nel traffico dei centri urbani.
Adesso, poi, grazie ad un’offerta di Amazon, potrete acquistare questa bicicletta elettrica ad un prezzo ridicolo. Vi basterà cliccare su questo link, infatti, per riceverla direttamente a casa vostra, senza ulteriori costi di spedizione, per soli 479,99 euro. Che cosa state aspettando? Con quello che costa il carburante, si tratta di una spesa ammortizzabile nel giro di poche settimane!