Santa Maria a Vico. L’Associazione “La motoTerapia” domenica 06/03/2022 dalle 10.30 alle 12.30, presso la propria sede in Via Appia, 272 a Santa Maria a Vico (CE), ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità per la popolazione Ucraina.
L’invito è rivolto a tutti i motociclisti e Club motociclistici che vogliono aiutare la popolazione Ucraina. L’Associazione collaborerà con la Chiesa del buon Pastore di Caserta e in particolare con Padre don Antonello. L’iniziativa ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Santa Maria a Vico.
L’intera raccolta sarà trasferita, con l’uso del furgone della stessa Associazione, alla Chiesa di don Antonello, che poi provvederà per il trasferimento in Ucraina. L’Ass. La Mototerapia, inoltre, invita tutti coloro che possono, cittadini, aziende, cooperative ed Enti a partecipare alla raccolta potendo donare: indumenti invernali, anche tecnici (nuovi o in ottime condizioni), scarpe, anche tecniche (nuove o in ottime condizioni), sacchi a pelo, latte in polvere, pannolini, assorbenti, scatolame vario a lunga conservazione, coperte di lana ma anche in pile, abbigliamento intimo (nuovo), farmaci e materiale di pronto soccorso, come cerotti, bende, disinfettanti, anti-dolorifici, pomate, siringhe.
La raccolta avviene tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 16,00 presso la sede dell’Associazione. Si possono chiedere informazioni scrivendo a info@lamototerapia.it