Con il costo della benzina alle stelle, sono in molti quelli che stanno valutando l’acquisto di una bella bici elettrica con cui sostituire, magari, la sempre più dispendiosa automobile. Ebbene, questo ci sembra dunque il momento adatto per spezzare l’indecisione e muoversi in questo senso. Il mercato in rete, infatti, offre delle opportunità davvero ghiotte, come questa che stiamo per presentarvi.
Discovery bicicletta elettrica con pedalata assistita è davvero ben fatta, soprattutto se si pensa al prezzo ridicolo al quale, in questo momento, è possibile acquistarla. Stiamo parlando di un modello dotato di un motore potente da 250 W, posto sulla ruota posteriore, e con una batteria da 36V 7.8Ah 281Wh. Telaio completamente in acciaio, cambio Shimano a 6 velocità e freni V-Brake.
Insomma, un prodotto che è stato già scelto da centinaia di utenti che sono rimasti soddisfatti. Qualora fossi interessato e volessi procedere all’acquisto, ti basterebbe cliccare su questo link e inserire la bicicletta elettrica nel carrello. Al prezzo, di soli 579 euro, non vanno aggiunti ulteriori costi di spedizione. Cosa stai aspettando? L’offerta potrebbe essere disponibile per un tempo limitato.