Skip to main content

Perquisizione antidroga dal ras: trovati 10 mila euro

Aggiornamento. All’attività dei carabinieri della compagnia di Maddaloni e della locale stazione hanno partecipato anche le unità cinofile.
La casa è stata messa a soqquadro, hanno cercato anche fuuori, e sono stati trovati 10 mila euro in contanti e anche una bilancia di quelle utilizzate dai pusher.

Di droga però nemmeno un grammo e quindi, all’iniziale sequestro, il legale del ras perquisito ha ottenuto il dissequestro dei soldi, dimostrando che il soggetto e la moglie lavorano. Le operazioni sono durate due ore, dalle 19 e 30 e alle 21 e 30. Chiaramente non si è potuto dimostrare che tutti quei contanti fossero oggetto di un’attività illecita, cosa che possiamo solo supporre, visto il soggetto in questione, insomma si continua sulla scia di quanto stiamo raccontando da diversi anni in questo territorio.

Il primo lancio

San Felice a Cancello. Perquisizione antidroga in serata presso l’abitazione di un pregiudicato nella frazione Talanico. Ad operare i carabinieri, non sono passate inosservate le torce dei militari che evidentemente stavano cercando eventuali nascondigli di stupefacenti. Si tratta di un soggetto con precedenti specifici di lungo corso appartenente a nota famiglia.

Seguiranno aggiornamenti.