Skip to main content

Esordio nel Casertano per la casa automobilistica dell’uomo più ricco del mondo

MARCIANISE. La casa automobilistica dell’uomo più ricco del mondo sbarca nel Casertano. In queste ore ha aperto a Marcianise il primo Tesla Center della Campania, l’ottavo in Italia. Gli altri showroom dedicati al marchio statunitense sono presenti a Milano-Linate, Torino, Brescia, Padova, Bologna, Firenze, Roma e ora anche a Marcianise. A questi si aggiungono anche gli store in Piazza Gae Aulenti a Milano e le location temporanee di Bolzano, Bergamo e Catania.

Per lo sbarco in Campania la casa di proprietà di Elon Musk, il magnate di origine sudafricana che secondo Forbes è l’uomo più ricco del mondo, ha scelto uno snodo da sempre ad alto tasso di concessionarie e saloni come viale Carlo III. Il Tesla Center si trova infatti nel tratto finale della Strada Statale Sannitica a due passi dal pastificio Barilla: è stato inaugurato lo scorso 25 febbraio e si tratta di quello più a Sud d’Italia.

Il centro è aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14 alle 18:30. L’assistenza dei clienti Tesla è offerta sia dal Center che dai Mobile Service a seconda del problema rilevato da remoto. Oltre allo showromm per esporre le auto Tesla Center a Marcianise ospita anche Delivery Center e Service Center. Tra le auto proposte o da provare su strada ci sono Model 3 e Model Y.