Fino a qualche tempo, aggiudicarsi una bici elettrica, nonostante i tanti sconti sempre reperibili in rete, poteva rivelarsi un’operazione a dir poco costosa. Si era costretti a spendere tanto soprattutto per portarsi a casa un prodotto di qualità e non un giocattolino in plastica dalla scarsissima durata. Adesso ci sembra che le cose siano sensibilmente cambiate.
E’ il caso ad esempio di questa bicicletta elettrica con pedalata assistita della Nilox. Molto bello dal punto di vista estetico, infatti, questo modello ha un motore abbastanza potente, da 250 W, e una batteria agli ioni fi litio da 36 V, con un’autonomia, quindi, di circa 25 km con una sola ricarica. Le ruote da 20 pollici sono robuste ma compatte, dettaglio, quest’ultimo, che risulta molto comodo quando si ha bisogno di chiuderla.
Ma uno dei vantaggi più evidenti di questa Nilox bici elettrica sta sicuramente nel prezzo. In questo momento, infatti, grazie ad una offerta di Amazon, puoi acquistarla con il 30% di sconto. Ti basterà cliccare su questo link e inserirla nel carrello per aggiudicartela a soli 508,99 euro e senza costi aggiuntivi di spedizione. Un vero affare, soprattutto se confrontato con i costi dei prodotti della stessa fascia.