Skip to main content

Giovane trovato morto dai genitori: due città sotto choc

 

CASERTA/CASAGIOVE. Una tragica notizia ha devastato tante persone che lo amavano e gli volevano bene. E’ venuto mancare all’improvviso all’età di 43 anni Pasquale Della Pietra, originario di Casagiove e residente in via Salvemini (ex via Torrino), strada di confine col capoluogo.

La tragedia è avvenuta questa mattina poco prima delle 8 nell’abitazione sita proprio nella strada perpendicolare alla Nazionale Appia. I genitori sono andati a svegliarlo e hanno notato che il povero Pasquale non rispondeva alle sollecitazioni.

A quel punto hanno deciso di chiamare i soccorsi ma per il 43enne non c’era già più nulla da fare. Sul posto anche gli agenti della questura anche se al momento non c’è nulla che faccia pensare a qualcosa di diverso dal malore improvviso. Tra le ipotesi c’è quella che il povero Pasquale sia stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio nel corso della notte.

La notizia si è rapidamente diffusa nelle due città gettando tutti nello sconforto. Decine i messaggi sul suo profilo: “Un altro pezzo del mio cuore vola via”

I funerali saranno celebrati domani alle 13 alla chiesa di San Michele Arcangelo a Casagiove.