Skip to main content

Domani il taglio del nastro del primo CRAI Extra di Terra di Lavoro

Santa Maria a Vico. L’attesa è oramai finita, domani mattina si terrà l’inaugurazione del CRAI Extra a Santa Maria a Vico, in via Ferdinando d’Aragona.

Il punto vendita sarà aperto dalle ore 9 per la clientela, mentre alle 10 e 30 è fissata la cerimonia augurale con la benedizione, il taglio del nastro e della torta.

Naturalmente il tutto alla presenza di esponenti dell’amministrazione comunale e dei rappresentanti del marchio.

Questo maxistore attivo dal 2015, della famiglia Riccio, già presente con altri 2 punti vendita in Campania, è il primo della provincia di Caserta ad assumere la denominazione CRAI Extra, per un’offerta più completa alla clientela.

L’obiettivo è quello di offrire un servizio con una qualità maggiore in modo da soddisfare in pieno le aspettative degli avventori.

CRAI Extra sin dalla sua apertura darà la possibilità ai suoi clienti di usufruire delle offerte che hanno fatto la storia dell’attività imprenditoriale della famiglia Riccio.

Sarà disponibile una fidelity card, e ci saranno tante promozioni da non perdere, illustrate dai volantini.

Nel CRAI Extra si potrà trovare inoltre:

  • un grande reparto di ortofrutta, con prodotti freschi di giornata.
  • un reparto di pescheria completo, con il servizio ‘mare cotto’ che fornisce la possibilità al cliente di usufruire anche della sapienza dello chef addetto
  • un reparto gastronomia di grande tradizione con piatti pronti
  • un reparto panetteria con prodotti da forno giornalieri con una vasta gamma di scelta
  • un reparto di macelleria con un angolo di carni gourmet molto pregiate.

Tutto il resto lo potrete scoprire da domani mattina alle ore 9 in via Ferdinando d’Aragona, in una struttura che si preannuncia come un fiore all’occhiello del retail casertano.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!