Nazionale. La dea bendata bacia Forlì, capoluogo della provincia di Forlì-Cesena in Romagna, dove è stata realizzata una vincita da 500.000 euro al Gratta e Vinci.
Il tagliando fortunato da 5 euro della serie Numerissimi è stato acquistato presso il bar Nereo, in viale Roma. Il fortunato vincitore ha visto la vincita, ha messo il Gratta e Vinci in tasca ed è scappato via. Il vincitore è un muratore sulla cinquantina.
COME SI GIOCA
1. Si devono scoprire i sedici “NUMERI VINCENTI”, celati dall’immagine di tredici cerchi dorati recanti il simbolo “€” e dall’immagine di tre cerchi contraddistinti dalla scritta “BONUS X2”. Successivamente, in ognuna delle otto giocate contraddistinte, rispettivamente, dalla scritta “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2”, “GIOCATA 3”, “GIOCATA 4”, “GIOCATA 5”, “GIOCATA 6”, “GIOCATA 7” e “GIOCATA 8”, si devono grattare solo i numeri corrispondenti, cioè uguali, a quelli rinvenuti nei “NUMERI VINCENTI”.
Per ogni giocata:
- se vengono grattati tutti i numeri della giocata, cioè se tutti i numeri che compongono la giocata sono presenti tra i “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio indicato nella giocata;
- se vengono grattati tutti i numeri della giocata – cioè se tutti i numeri che compongono la giocata sono presenti tra i “NUMERI VINCENTI”- e tra questi è presente un numero vincente “BONUS X2”, si vince il doppio del premio indicato nella giocata.
VINCITA MASSIMA: € 500.000,00.