Skip to main content

Bambina scompare all’uscita di scuola: carabinieri sulle sue tracce

 

MARCIANISE. Il lieto fine c’è stato ma di sicuro sono stati 20 minuti scolpiti nella mente e nell’animo non solo dei protagonisti della vicenda ma anche di chi li ha vissuti da spettatore. Venti minuti dopo l’ansia ha preso il sopravvento su tutto.

E’ stata trovata da un ragazzo a via San Pasquale e poi accompagnata fuori l’istituto dalla madre la bambina che oggi è scomparsa per poco più di un quarto d’ora all’uscita di scuola. La piccola di 7 anni è stata regolarmente presa in consegna dal padre ma poi è riuscita ad allontanarsi dalla zona di via Vittorio Veneto dove sorge l’istituto Pascoli.

Il padre non vedendo più la piccola accanto a sè ha dato l’allarme. Si sono mobilitati i genitori e sono stati immediatamente contattati i carabinieri della locale Compagnia. Nel giro di pochi minuti però la situazione è tornata alla normalità: la studentessa della Primaria è stata notata a via San Pasquale da un ragazzo al quale ha probabilmente confidato di essersi persa e che l’ha riportata dal genitore che la attendeva nei pressi dell’istituto.