Sta entrando nelle case di tutti gli italiani, un po’ alla volta, la friggitrice ad aria. Questo elettrodomestico, fino a poco tempo fa sconosciuto ai più, permette infatti non soltanto di friggere senza (o con pochissimo) olio, ma è perfetto per un gran numero di ricette molto semplici e dal gusto assicurato.
Oggi vi suggeriamo l’acquisto di un prodotto che fa parte del grande e sempre più vario ecosistema Xiaomi. Si tratta di Bear Friggitrice ad aria. Questa friggitrice ad aria dalla capienza di ben 3 L, garantisce una cottura ottimale di tutto il contenuto grazie ad una potenza notevole di 1350 W. Il suo design, come potete notare dalla foto in copertina, è davvero elegante e adatto un po’ ad ogni tipologia di arredamento.
Grazie ai 7 programmi di cottura diversi, potrete sbizzarrirvi in cucina ma risparmiando tempo rispetto ai metodi di cottura classici. In questo momento, la friggitrice ad aria Xiaomi è disponibile su Amazon al prezzo incredibile di 58,99 euro grazie ad uno sconto da urlo. Vi basterà cliccare su questo link, infatti, per inserirla nel carrello e procedere all’acquisto senza costi aggiuntivi di spedizione.