
San Felice a Cancello. Blitz questa notte del giornalista Pino Grazioli nella frazione San Marco Trotti di San Felice a Cancello, via Cantariello, dove vive in condizioni disagiate il signor Luigi Esposito, invalido e sordomuto.
Grazioli in diretta facebook sulle sue pagine ha denunciato lo stato di degrado, la topaia in cui vive Esposito, senza corrente elettrica, con escrementi in casa e sulle coperte. Sul posto anche i carabinieri.
In effetti dai video è venuta fuori una situazione molto seria e alla fine l’uomo è stato ricoverato in ospedale a Marcianise.
Nel mezzo Grazioli ha denunciato pubblicamente la situazione tirando in ballo i servizi sociali del Comune e chiedendo al sindaco Ferrara di intervenire sul posto.
Il primo cittadino però non è venuto (era molto tardi), e il giornalista pubblicista di Tv Paradise ha stigmatizzato questo suo atteggiamento, mettendolo a confronto con il collega di Casoria che invece nel raccogliere un altro appello simile, aveva fornito le giuste risposte e la soluzione.
Grazioli ha inoltre messo a fattor comune la situazione economica di Esposito che prende 900 euro di pensione e paga 200 di affitto. Ma nonostante questi emolumenti non paga la luce da 4 mesi.
Il giornalista ha cercato di farsi spiegare dove finiscono questi soldi, ma nessuno ha fornito risposte precise.
Inoltre nell’ambito delle dirette che sono stato fatte in via Cantariello sempre Grazioli ha denunciato lo stato di illegalità in cui molte persone vivono, con fitti di casa che non sono in regola e corrisposti a nero, come nel caso dello stesso Esposito. CLICCA QUI PER I VIDEO DI GRAZIOLI

