Skip to main content

Amici, ballerino casertano strega la Celentano: “Gli affido il mio banco”

TEVEROLA. E’ originario di Caserta, precisamente di Teverola, il nuovo ballerino di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo, di appena 22 anni, è riuscito a stregare Alessandra Celentano, la quale è addirittura arrivata allo scontro con Raimondo Todaro pur di concedergli una possibilità.

Michele Esposito, questo il suo nome, ancora adolescente si è trasferito in Svizzera per frequentare i corsi dell’Accademia di danza. Dopo di che ha cominciato a iscriversi a concorsi nazionali che gli hanno dato la visibilità necessaria a immettersi nel mondo del lavoro. Per qualche tempo ha fatto parte della compagnia nazionale olandese. Adesso era giunto per lui il momento di tornare per farsi conoscere anche in Italia.

Michele ha spiegato ai giudici di aver bussato alle porte del programma anche col fine di aiutare la propria famiglia, in difficoltà economica a causa del Covid. Alla Celentano, però, questa motivazione non sarebbe neanche servita: “Reputo Michele un ottimo elemento e perciò gli consegno la maglia d’oro per il serale ma dovrà conquistarselo comunque. Gli affido il mio banco libero”.