Skip to main content

Mucca da macello travolge cancello e ferisce operaio

Presenzano. Paura questa mattina a Presenzano, nell’Alto Casertano, nella zona della strada statale Venafrana. Una mucca destinata al macello è fuggita via dalla fattoria e nella corsa ha travolto un cancello, che è finito addosso a un operaio, che in quel momento era al lavoro nell’azienda specializzata.

L’uomo, cittadino extracomunitario, è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero molto gravi: avrebbe riportato diverse fratture.

È stata quindi attivata la procedura Inail per l’infortunio sul lavoro. L’Inail tutela i lavoratori che subiscono un infortunio sul lavoro o contraggono una malattia professionale mediante l’erogazione di prestazioni economiche, sanitarie e integrative.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!