Skip to main content

Pizzaiolo casertano conquista il Festival di Sanremo coi suoi prodotti

CALVI RISORTA. E’ arrivato quest’oggi a Sanremo Giacomo Garau. Il pizzaiolo casertano, originario di Bellona, lo ha fatto sapere con un post condiviso attraverso i propri profili social. Da oltre vent’anni si fa apprezzare per la bontà dei suoi prodotti, che adesso può esportare a Casa Sanremo come partner di ‘Terre Magiche Gourmet’.

C’è dunque un pezzo anche di Calvi Risorta alla kermesse canora di quest’anno, grazie ad Olio e Basilico, pizzeria di anno in anno sempre più apprezzata nella provincia e nella regione. Già diversi giorni fa, comprensibilmente entusiasta, Giacomo Garau aveva commentato la bella notizia su Facebook. Queste erano state le sue parole:

“Finalmente possiamo dirlo. Ho mantenuto il segreto sino ad ora, ma adesso non sono più nella pelle. La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo mi vede protagonista. No, non vado a cantare, tranquilli, ma vado a fare quello che mi viene meglio: le pizze. Nel caso vi trovaste da quelle parti, passate. Mi trovate a Casa Sanremo”.