SANTA MARIA CAPUA VETERE. Una città sotto choc. E’ venuto a mancare improvvisamente all’età di 54 anni Michele Verzillo, commercialista e figura molto stimata e apprezzata per le sue doti umane.
Ieri sera dopo un malore era stato accompagnato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era stato immediatamente preso in cura e intubato. Purtroppo l’infarto non gli ha lasciato scampo.
La notizia della tragedia si è rapidamente diffusa in città gettando nello sconforto l’intera comunità. Lascia la moglie Cristina e la figlia Silvia. I funerali saranno celebrati domani alle 11 presso la Chiesa Santa Maria Maggiore a Santa Maria Capua Vetere.
Questo il ricordo degli amici del gruppo Fra i Monti Azienda Agricola “Smarriti. Scossi. Increduli. Profondamente Soli. In questi anni abbiamo camminato insieme. Seguiti passo dopo passo dalla stessa guida, Gennaro. Cene, fiere, gite, tante bottiglie stappate insieme e interminabili confronti a confrontarci sul vino e sui nostri percorsi. Il gruppo su whatsapp che suonava continuamente con foto di bottiglie e il lungo e strano silenzio di ieri. Miche’ ❤️ ci mancherai. Ora li su, nell’Aia del Paradiso, non smettere di raccontare il tuo asprinio…Ciao Miche’ “