Capua. Sono entrambi capuani i due ragazzi rimasti feriti questa notte in un incidente avvenuto all’ingresso della città di via Fieramosca.
Poco dopo mezzanotte la vettura sulla quale viaggiavano si è scontrata con un altro veicolo che procedeva in direzione opposta. L’impatto è avvenuto all’altezza dell’incrocio con la zona del Macello, al momento di svoltare per via Martiri di Nassiriya. Le auto coinvolte sono una Smart che procedeva dal centro verso Santa Maria, una Peugeot che giungeva proprio da via Martiri di Nassiriya e una Fiat 500 che è stata tamponata.
Nella carambola sono rimasti feriti gli occupanti di uno dei veicoli: la 18enne D.B. e il 19enne B.G., alla guida dell’auto. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Caserta ma per fortuna le loro condizioni non sono giudicate gravi: nell’impatto hanno riportato alcune contusioni, soprattutto la ragazza.
Sul posto – oltre alle due ambulanze del 118 – anche i carabinieri della Compagnia di Capua che hanno proceduto ai rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.