Skip to main content

C’è posta per te anticipazioni 29 gennaio: super ospite da Maria De Filippi

Nella puntata di sabato scorso di C’è posta per te, Maria De Filippi era ancora una volta riuscita a stupire il suo pubblico con l’ingresso a sorpresa di Luca Argentero, il quale aveva portato in dono la sceneggiatura di Doc-Nelle tue mani, fiction che ha riscosso e sta riscuotendo uno straordinario successo. Cosa ci riserverà, allora, la puntata di questa sera, sabato 29 gennaio?

Le anticipazioni anche questa volta faranno venire l’acquolina in bocca ai tanti che non vedono l’ora di piazzarsi davanti al televisore. Questa sera, da Maria De Filippi, ci sarà un super ospite: il CT della nazionale di calcio campione d’Europa Roberto Mancini. Sarà lui a prendere posto da un lato della busta al fianco di uno degli ospiti non famosi.

Ma non finisce qui. Questa sera, come ospite speciale di C’è posta per te, ci sarà anche Marco Bocci, regista e attore molto popolare, grazie soprattutto alle straordinarie interpretazioni in Romanzo criminale e Squadra antimafia. Insomma, ancora una volta abbiamo tanta carne al fuoco. Al centro della narrazione ci saranno, come sempre, storie, drammi e gioie della gente comune. L’appuntamento è fissato alle 21.40.