Skip to main content

Superenalotto, giocatore sbanca ma non ritira la vincita: 50mila euro a rischio

Si sogna magari per una vita intera la vincita tanto agognata al Superenalotto. E perché, altrimenti, si dovrebbe continuare a giocare per anni sempre gli stessi numeri che non escono mai? Qualche volta, però, il sogno si avvera. E’ il caso di un fortunato giocatore di Milano, il quale è riuscito a indovinare una combinazione che gli è fruttata ben 50mila euro.

O meglio, la vincita c’è stata, ma non è ancora stata riscossa. Com’è possibile? Il tempo sta per scadere. Tra meno di trenta giorni, qualora non dovesse recarsi alla ricevitoria ‘The Square’ di piazza Prealpi nella quale effettuò la giocata, i soldi non saranno più suoi. Gli assidui giocatori “all’ascolto” staranno rabbrividendo al solo pensiero. Cosa può spingere il vincitore a non riscuotere quanto gli spetta?

I casi che possiamo immaginare sono due: potrebbe trattarsi di una persona molto riservata, che non vuole dare nell’occhio e che starebbe quindi aspettando l’ultimo giorno disponibile per la riscossione; oppure il fortunato vincitore al Superenalotto ha dimenticato perfino di aver giocato e dunque non sospetta neppure di aver sbancato, mentre si avvicina drammaticamente al giorno in cui i 50mila euro a rischio non saranno più suoi. Magari, chi lo sa, questo articolo potrà servirgli da promemoria: ce lo auguriamo!