Skip to main content

Dispositivo Bluetooth 5 in 1: automobile ‘smart’ con soli 16 euro

Al giorno d’oggi, i possessori di automobili datate, quando viaggiano, si sentono letteralmente tagliati fuori dal mondo. Non possono restare in contatto con la propria rete social, non possono effettuare una telefonata in vivavoce, non possono neanche ascoltare la musica che preferiscono attingendo dallo smartphone. La soluzione è per forza quella di spendere migliaia di euro per un automobile più recente? Assolutamente no!

Grazie a questo dispositivo Bluetooth 5 in 1, in pochi secondo puoi rendere la tua auto smart e dire addio alle privazioni a cui ti sei sottoposto fino ad ora. Con Baseus Bluetooth per Auto, infatti, potrai collegare il tuo smartphone all’autoradio tramite Bluetooth, effettuare chiamate in vivavoce grazie al microfono integrato, connettere altri dispositivi grazie alla doppia porta USB presente, collegare all’autoradio memorie esterne per riprodurre musica e mettere in carica il tuo telefono cellulare.

Opera questa rivoluzione con soli 16 euro grazie alla straordinaria offerta di Amazon. Ti basterà cliccare su questo link, infatti, e inserire il prodotto nel carrello, per procedere all’acquisto. Come potrai notare tu stesso, alcuni utenti hanno già scelto questo dispositivo Bluetooth per la propria automobile, lasciando delle recensioni molto positive. Cosa stai aspettando? L’offerta potrebbe essere disponibile per un tempo limitato: non lasciartela sfuggire!