Skip to main content

Muore in piazza, identificato ciclista: due comunità sconvolte

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La vittima è Francesco M., un ciclista di Quarto, comune flegreo, che aveva raggiunto la città del Foro per allenarsi in bici. La salma è rimasta sull’asfalto fino alle 15 quando è stata prelevata dagli addetti dei servizi funebri della sua città.

Sul posto anche gli agenti del vicino commissariato.

IL PRIMO LANCIO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Tragedia pochi minuti prima delle 14 nella zona di piazza Padre Pio a Santa Maria Capua Vetere. Un ciclista è deceduto infatti per un malore improvviso al termine del consueto giro di allenamento.

La vittima è uno sportivo, particolarmente avvezzo agli sforzi fisici: era munito degli indumenti contro il freddo e indossava il kit di un’associazione sportiva. All’improvviso, una volta giunto nella zona di via Kennedy, l’uomo ha fermato la bici e si è accasciato.

Il primo a prestare i soccorsi del caso è stato un medico in attesa dell’arrivo del 118 ma per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso.

Al momento il cadavere dell’uomo è ancora in strada in attesa dell’eventuale arrivo del medico legale anche se non ci sono dubbi sulla causa naturale.