Skip to main content

“I tuoi occhi dolci in giro per il mondo”: Angela ha lasciato il segno in tutti

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. E’ una città ancora sotto choc quella di Santa Maria Capua Vetere per la morte di Angela Saurino, la 37enne che ha perso la vita ieri mattina sulla Provincia all’altezza della Reggia di Carditello per lo scontro tra la sua Kia Picanto e un furgone Iveco.

In attesa della fissazione dei funerali, dopo l’esame autoptico disposto dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere si moltiplicano i messaggi di cordoglio sui social. Il più sentito è quello degli amici dell’associazione Urbe che presiedeva.

“È con il cuore a pezzi che dobbiamo raccogliere le parole giuste per ricordarti e ringraziarti di aver camminato insieme a noi.
Passione. Determinazione. Gentilezza.
Hai vissuto intensamente il tuo breve viaggio, portando i tuoi dolci occhi in giro per il mondo.
Hai dato tutta te stessa a chi amavi e siamo sicuri che continuerai a farlo, ovunque tu sia.
Ci lasci sconcertati e arrabbiati perché di meraviglie da vedere e di sogni da realizzare ne avevi ancora tanti.
Buon viaggio Angela”

I ragazzi dell’istituto Albertini di Nola dove lavora il padre Pasquale l’hanno invece ricordata con uno striscione affisso all’esterno dell’istituto.

La dinamica

Angela si stava recando a Castel Volturno dove insegnava. La vettura della donna si è schiantata frontalmente contro un furgone con a bordo tre uomini, rimasti feriti in modo non grave; le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale.