
PARETE. Ennesimo episodio di atti vandalici al campo da basket della Villa Comunale. In tempi record è stata ripristinata di nuovo la recinzione e il cancello d’ingresso, riposizionati nuovi canestri e messo a disposizione della città dall’amministrazione comunale.
“Non è la prima volta che la struttura è presa di mira da “bulletti” – di cui si ignora la provenienza – che non conoscono il significato di vivere civilmente e che per ammazzare il tempo si divertono a devastare quello che dovrebbe essere rispettato da tutti perchè costruito con i soldi dei contribuenti.” ha fatto sapere l’assessore Tommaso Picone.
“Confidiamo nel senso civico di tutti per fare in modo che questi episodi non si verifichino più evitando di gettare alle ortiche i soldi pubblici che sono spesi per rendere i vari quartieri della città quanto più vivibili anche per i bambini e i più giovani.”





