Skip to main content

“Addio prof Angela”: la 37enne stava andando a scuola

 

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Stava andando a Castel Volturno per tenere una lezione Angela Saulino, la 37enne di Santa Maria Capua Vetere deceduta stamattina sulla Provinciale all’altezza della Reggia di Carditello.

Utilizzava l’arteria per raggiungere attraverso Casal di Principe l’istituto scolastico sul litorale domizio dove insegnava. In città era molto conosciuta per aver presieduto l’associazione Urbe e per essere molto impegnata nel sociale.

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Si chiamava Angela Saulino ed aveva 37 anni la vittima del drammatico incidente avvenuto questa mattina sulla Provinciale all’altezza di Carditello. La giovane era alla guida della sua Kia Picanto e probabilmente si stava recando a lavoro.

Era originaria di Avellino, ma si era trasferita a Santa Maria Capua Vetere, dove viveva in via Martiri Cristiani, arteria residenziale al confine con le palazzine del complesso del rione Iacp. Sulla salma della giovane è stato disposto l’esame autoptico: il corpo di Angela è stato già trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta.

IL PRIMO LANCIO

SAN TAMMARO/SANTA MARIA CAPUA VETERE. Drammatico incidente questa mattina sulla Provincia che collega San Tammaro alla zona di Casal di Principe.

All’altezza della Reggia di Carditello un furgone Iveco Daily si è scontrato con una Kia Picanto guidata da una 37enne di Santa Maria Capua Vetere. Per la giovane conducente dell’utilitaria purtroppo non c’è stato nulla da fare.

All’interno del furgone c’erano invece tre occupanti che sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco giunti prontamente sul posto dopo l’allarme. Sull’incidente indagano gli uomini della polizia stradale che hanno provveduto a chiudere il tratto di strada dove è avvenuta la tragedia per effettuare i rilievi del caso. I tre sono al momento in ospedale per accertamenti: sono stati condotti al pronto soccorso del “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta e della clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno; sulla salma della giovane potrebbe essere disposto a breve l’esame autoptico.

 

Foto Ciò che vedo in città