Skip to main content

Forniture di caffè e sostegno ad imprenditori edili: i movimenti del clan Massaro 2.0

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Come abbiamo più volte riportato la zona della valle di Suessola è oggetto di una serie di indagini portate avanti sia da carabinieri che dalla Guardia di Finanza su vari filoni.

Da alcune intercettazioni è emerso l’interesse di alcuni esponenti della delinquenza della zona per le forniture di caffè, sia ai bar che relativamente alle cialde.

Nel giro di poco tempo sono aumentati il portafoglio di clienti per alcuni soggetti si è decuplicato non poco.

Inoltre è emerso che ci sono delle indagini su alcuni rapporti tra esponenti della malavita locale, pregiudicati della vecchia guardia ed un imprenditore edile non residente nella valle ma con interessi nella zona. Il clan Massaro 2.0, così come lo abbiamo ribattezzato più volte.

Lo stesso avrebbe ricevuto dei prestiti di denaro per procedere evidentemente con la sua attività, soldi che poi gli sono stati richiesti indietro con l’applicazione di tassi di interesse.

Davvero tantissimi gli interessi economici anche in altri settori, dove girano i soldi, ci sono sempre loro, anche su derrate alimentari.

Infine fa piacere ritrovare gli articoli di cronaca della nostra testata, allegati agli atti delle indagini, utilizzati per dare ulteriore riscontro all’evolversi della vicenda delittuosa.