AGGIORNAMENTO. Questa mattina la salma dell’architetto Fioravante Migliore tornerà a San Felice a Cancello presso la casa funeraria Lettieri, dove poi sarà allestita la camera ardente. I funerali si terranno domani.
Il 49enne ieri nel primo pomeriggio ha accusato un malore, gli faceva male un braccio, faceva fatica a respirare e si è fatto accompagnare alla clinica San Michele.
Qui le sue condizioni si sono aggravate subito ed è deceduto per un arresto cardiaco. Davvero tanti i messaggi di affetto verso di lui degli amici e di cordoglio alla famiglia.
Il primo lancio
San Felice a Cancello. Notizia davvero terribile quella che si è diffusa in serata a San Felice a Cancello. E’ deceduto presso la clinica San Michele di Maddaloni l’architetto Fioravante Migliore, di appena 49 anni: lascia due figli, le sorelle e la madre.
Nel pomeriggio di ieri ha accusato un malore, faceva fatica a respirare e lo hanno trasportato alla clinica, dove è poi spirato a causa di un arresto cardiaco.
Il professionista, residente in via Alberti, traversa di via Crocella Santa, collaborava con il Comune di San Felice a Cancello, faceva parte della commissione Condono.
Era molto attivo e lavorava su diversi fronti, collaborando con molti studi.
Migliore qualche anno fa aveva perso la moglie a causa di un brutto male. Grandissima amarezza in città quando in prima serata si è cominciata a diffondere la notizia della sua dipartita.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.