Skip to main content

Piombano agenti prima dell’addio, multato carro funebre

 

Valle Caudina. Multa al carro funebre senza revisione. Sono rimasti sorpresi gli stessi agenti della polizia municipale. Doveva trattarsi di un controllo di ruotine. Ma proprio durante quelli che sembrano normali accertamenti non mancano mai le sorprese, anche quelle veramente più strane.

Succede a San Martino Valle Caudina, dove gli agenti del comando di Polizia Municipale, diretto dal capitano Serafino Mauriello, hanno dato vita ad una serie di controlli riguardanti proprio la circolazione stradale.

Naturalmente, il carro funebre è stato fermato quando non era in “ servizio”, ossia, non stava trasportando un morto. Mentre, l’impresa proprietaria è della provincia di Benevento ed ora dovrà pagare l’ammenda ed effettuare, finalmente, la revisione.

I controlli sono stati accurati e dettagliati e, di certo, non hanno riguardato solo il carro funebre. Ad esempio, i pizzardoni hanno sequestrato un’auto, già sequestrata in precedenza perché priva di assicurazione e per omessa esportazione all’estero.

A fare scalpore e a destare tanta curiosità è senza dubbio la vicenda del carro funebre. In tanti, hanno avvistato i vigili urbani mentre facevano accertamenti e, certamente, hanno trasformato quelle scene in numeri da giocare al lotto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!