Skip to main content

Sindaco della Valle contagiato: “Ho la febbre”

 

 

CERVINO. Il sindaco di Cervino Giuseppe Vinciguerra è risultato positivo al Covid. E’ stato lo stesso primo cittadino ad annunciarlo pochi istanti fa: grazie al vaccino ha sintomi paragonabili a quelli influenzali.

“Mi è appena giunto l’esito del tampone molecolare che mi ha confermato la positività al Covid-19. Le mie condizioni di salute sono buone, a parte una leggera febbre, in una situazione che intendo affrontare con una visione ottimistica e una forte volontà di ripresa. Continuerò a seguire gli impegni amministrativi, nei limiti che l’isolamento mi impone. E continuerò a seguire, con la stessa altissima attenzione, l’evoluzione dei contagi sul nostro territorio.”

“Esorto la popolazione alla massima adesione alla campagna vaccinale, in un momento in cui il virus si diffonde velocemente, perdendo il suo vigore proprio grazie alle vaccinazioni.”

Il primo cittadino, unico positivo in famiglia, si trova in isolamento presso la taverna della sua abitazione, quartier generale dell’ultima e vincente campagna elettorale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!