La bellissima influencer Taylor Mega, probabilmente stanca del gelido inverno milanese, ha deciso di salire sul primo aereo e volare in Messico per una vacanza che, come andremo a vedere tra poco, le ha riservato una sorpresa spiacevole. Lei, però, ha saputo volgere la situazione potenzialmente imbarazzante a suo favore.
Attraverso il proprio account Instagram, Taylor Mega ha poi fatto sapere ai propri followers la motivazione principale di questo viaggio: “Per una settimana non ho più pensato al dramma che viviamo in Italia ora. È stato come tornare al periodo pre-Covid”. E chi, in effetti, potendoselo permettere, non avrebbe preso la stessa sua decisione?
L’influencer però proprio non si aspettava di perdere la valigia, cosa che ha soltanto fatto la gioia dei suoi tanti seguaci quando ha deciso di andare in spiaggia nuda. Taylor Mega, infatti, ha poi condiviso, attraverso delle stories, delle foto che la ritraevano in topless da urlo.
Con le forme perfette in bella mostra, l’ex di Tony Effe ha quindi allietato qualche minuto della giornata di chi non è potuto concedersi una vacanza ed è rimasto qui, in pieno inverno e col rischio di contrarre il Covid-19. Insomma, usando un po’ di ironia possiamo dirlo: tutto bene quel che finisce bene.