Skip to main content

Oppo A16s, di nuovo disponibile lo smartphone più venduto sotto i 160 euro

Il mercato degli smartphone, non lo scopriamo di certo oggi, è sempre più competitivo. Ci sono ormai decine e decine di modelli per ogni singola fascia di prezzo. Per questo motivo è diventato molto difficile, quando si ha bisogno di passare ad un nuovo modello, prendere la scelta migliore per le proprie esigenze. Bene, con Oppo A16s si va sul sicuro.

Stiamo parlando, e non a caso, dello smartphone più venduto sotto i 160 euro. Basta averlo tra le mani per capire il motivo di questo successo. Oppo A16s si distingue per il design minimale ma molto elegante e la solidità dei materiali. Grazie ad un ampio display da 6,52 pollici permette una visione chiara e nitida di tutti i contenuti multimediali. Il processore Ocra Core non fa rimpiangere dispositivi di fascia superiore, sfruttando a pieno i 4 GB di RAM.

Grazie ad una batteria molto potente, da ben 5000 mAh, questo prodotto ha un’autonomia davvero invidiabile. Ma le sorprese non finiscono qui: lo smartphone è di nuovo disponibile su Amazon e ad un prezzo che sbaraglia la concorrenza. Ti basterà su questo link e inserirlo nel carrello per procedere all’acquisto per soli 159,99 euro. Cosa stai aspettando? Data la grande richiesta sul mercato, presto si potrebbe andare incontro nuovamente all’esaurimento delle scorte.