Skip to main content

Tour operator campano spopola a Dubai: vende case di lusso in criptovalute

Ha fatto per ben 5 volte il giro completo del mondo Andrea Vento, tour operator campano che ha infine deciso di concentrare negli Emirati Arabi i suoi sforzi. Perché? Basta visitare il sito della sua agenzia per scoprirlo. Dubai è, ad oggi, una delle metropoli con i prezzi più bassi del mondo per quanto riguarda il mercato immobiliare, e dunque una possibile miniera d’oro per quanti abbiano intenzione di investire.

Una bella occasione, dunque, per dare una svolta alla propria vita. Oltre alle grandi opportunità che offre nel mercato immobiliare, come sottolineato dal tour operator, Dubai è una delle città col più basso tasso di criminalità del mondo e, nel mondo arabo, quella che maggiormente strizza l’occhio all’occidente. Decine e decine di etnie si incontrano lì per parlare di business e progettare un futuro all’avanguardia nel quale è già possibile acquistare case di lusso in criptovalute.

Di recente, Andrea Vento ha messo in vendita un appartamento da 8 milioni di euro, ma non c’è bisogno per forza di una cifra così alta per entrare a far parte dei giochi. E’ l’imprenditore stesso, infatti, a sottolineare: “A Dubai ci occupiamo di investimenti in immobili (da 160mila euro per un monolocale), attività commerciali (a partire da 200mila euro) e criptovalute”. L’Andrea Vento Investment, inoltre, si occupa anche di tutta la parte burocratica che riguarda l’apertura della società, il visto lavorativo e per la residenza, l’apertura dei conti correnti e la ricerca della location.