Skip to main content

Città in lacrime per la sua giovane guerriera: aveva 35 anni

 

MARCIANISE. Il piglio della guerriera, il sorriso della gioventù, la forza di chi non voleva mollare. La battaglia di Marinella era diventata quella dell’intera comunità, straziata da un inizio d’anno caratterizzato da tragedie impossibili da accettare, da quelle legate al virus alla prematura scomparsa del piccolo Gennaro.

Oggi è un’altra giornata di lacrime e dolore. Ieri sera si è spenta all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era ricoverata Marinella Tartaglione, che ad appena 35 anni si è dovuta arrendere al male contro cui lottava e che ha spento la sua voglia di vivere. Le condizioni si erano aggravate nelle ultime settimane.

I funerali saranno celebrati oggi alle 12.30 presso la chiesa di San Giovanni Paolo II in via Clanio. Lascia la madre Anna Maria e un grande vuoto in quanti l’hanno conosciuta e che ora affidano ai social il dolore per la perdita.

Il dolore delle amiche

“Che tristezza … Marinella Tartaglione hai sempre nascosto dietro il tuo sorriso la sofferenza, sei sempre stata dolce…. R. I. P che la terra ti sia lieve”; 

 “Che cumbinat non posso crederci,ogni mattina pregavo Dio che tu ti svegliassi,sei stata una guerriera hai superato tante cose, ho ancora i tuoi messaggi vocali quando dicevi a bio’ qualche volta mi vengo a fare un colore comm sai fa tu,te ne sei andata così, hai lasciato questa terra così presto, sei stata amica di tutti,ti porterò sempre nel mio cuore…”

“Ora che sei volata via, sei l’angelo più bello del paradiso. Riposa in pace e vegliaci tutti da lassù.”

Non doveva andare cosi che tristezza!!!! Sei una ragazza eccezionale tvb Marinella Tartaglione”