L’epidemia di Covid-19 ha dimostrato la grande fiducia che il popolo italiano (e di gran parte del mondo) nutre nei confronti della scienza. Dopo un iniziale scetticismo, infatti, quasi il 90% della popolazione vaccinabile, sul nostro territorio, ha deciso di sottoporsi alla vaccinazione e di osservare le regole necessarie per il contenimento dei contagi.
Un altro strumento utile per conoscere meglio e saper affrontare con gli strumenti adeguati questo nemico invisibile piò essere questo manuale per la terapia domiciliare personalizzata a cura di Mauro Rango, ideatore e fondatore del movimento ‘IppocrateOrg’, pensato per offrire a molti un faro di speranza in questo periodo difficile che stiamo vivendo.
Nella descrizione del prodotto su Amazon possiamo leggere: “Egli trasferisce in questo libro l’esperienza vissuta – ormai da quasi un anno – da tutti coloro che lo hanno affiancato in questa iniziativa meritoria e da tutte le persone sofferenti che hanno cercato aiuto rivolgendosi al Movimento. Un Movimento che ha raccolto intorno a sé l’adesione di un numeroso gruppo di volontari: medici, psicologi, tecnici informatici, e professionalità varie”.
Il libro si può acquistare cliccando su questo link al prezzo di 14,89 euro per la versione cartacea e 6,99 euro per il formato Kindle. Trattasi di una lettura che può sicuramente stimolare il pensiero critico e fornire un ulteriore spunto di approfondimento per quanti non si accontentano delle informazioni reperibili dai media.