Skip to main content

“To the conquest of love”: al via il progetto di Michele Cucciniello

Arienzo/Santa Maria a Vico. Arienzo e Santa Maria a Vico diventano protagonisti di un progetto-film dal titolo “To The Conquest of Love”, scritto e diretto da Michele Cucciniello. Il film è un progetto indirizzato a Rai cinema. Le riprese si terranno nell’arco di tutta la giornata di Domenica 9 gennaio 2022 nel comune di Arienzo.

 

 

Nel cast ci sono attori di fiction come Giuseppe Cascella, Tony Pupo nonché il nostro neo attore Francesco De Lucia, alla sua prima esperienza. De Lucia, che è anche consigliere comunale, ha collaborato ad accendere i riflettori sui due comuni portandoli in qualche modo alla ribalta in momenti così difficili.
Due i giovani protagonisti: Lorenzo Torby e Romina Coraggio. Al centro una grande storia d’amore tra adolescenti. Saranno presenti anche modelle del manager Marcello Venditti, che rappresenta l’Abruzzo, in più ci sarà Giuliano Caliaro, che rappresenta la Toscana e so potrà contare sulla collaborazione di Giuseppe Gagliano dell’Academy Models Milano e di Sasà Savino, da Imola.

 

 

Ancora tanti i nomi che rappresentano il cast, come Romeo Gafara, Angelo Delvecchio (Roma) Carmine de Vito, Alessandro Licata, Sofia Battisti, Francesco Maria Andreozzi, Giovanni Esposito, Enzo Acampora, Gaia Cammarota, Chiara Lauritano, Dolce Concy, Leonardo del Riccio, Lidia Ausanio, Paolo Morante, Ciro Cocozza, Nicole Rega, Maria Raia, Giovanna Diana, Rita Scognamiglio, Mirko Andrini, Saverio Paduano, Bruno Francesco e Anna, Pallarino Rita e Anita, Imma Giannattasio, Giada Bianco, Salifou kande. Si ringraziano i fratelli Del Prete, Michele e Francesco, per la disponibilità dell’auto Ferrari messa a disposizione per la fashion week Sud 2022. I fotografi sono: Paul Kay, Domenico de Biasi, Giovanni Ametrano, Niko photo e photo A.S.D. ARTIS AD HOC di Lucy Amabile.
Naturalmente saranno adottate tutte le misure previste dal protocollo anti Covid-19.  Non si può che fare un in bocca al lupo a tutti i protagonisti.