Strada bloccata per via dell’incredibile incidente. Riaperta dopo 15 ore

AGGIORNAMENTO ORE 11 E 10. La strada dopo 15 ore è stata riaperta. Davvero tantissime le difficoltà per gli automobilisti.

Valle di Suessola/Maddaloni. Amara sorpresa questa mattina per tutti gli automobilisti che dalla Valle di Suessola si dovevano recare in direzione Caserta.

La Nazionale Appia all’altezza della frazione Montedecore di Maddaloni è ancora chiusa per via dell’incidente di ieri sera tra l’Alfa 147 e l’autotreno di derrate alimentari.

L’altro blocco è stato posto nel senso opposto all’altezza della località Giardinetti.

Molti sono andati per dentro Montedecore, via Carmignano, altri per via Cancello e meno male che hanno riaperto il ponte Vapore, altrimenti ci voleva solo l’elicottero.

Stanotte durante le operazioni di rimozione si è ulteriormente aperto il carico, poi il mezzo si è quasi spezzato, quindi ci vorrà ancora un po’ prima che si ritorni alla normalità. Si dovrebbe risolvere entro la mattinata.

Una zona questa che sembra davvero dimenticata da Dio, ne succedono di tutti i colori, ci vorrebbe un’azione comune per cercare di spuntare qualcosa dalle istituzioni sovracomunali. Ma non i soliti proponimenti che abbiamo già udito, quelli rientrano nella categoria delle ‘chiacchiere’.

Ieri solo per un soffio quel tir nel capovolgersi non ha beccato un pullman pieno di persone.

Exit mobile version