Skip to main content

Migliori ristoranti gourmet italiani: c’è anche una pizzeria casertana

CASERTA. Riconoscimenti su riconoscimenti per Francesco Martucci e per la sua “I Masanielli”. Il pizzaiolo casertano quest’anno si era già aggiudicato il primo posto nella 50 top pizza Italia e mondo, confermandosi in testa davanti al napoletano Diego Vitagliano.

Questa volta è lo stesso Martucci a gioire attraverso il proprio profilo Facebook. A premiarlo è il sito Passione Gourmet, prestigioso punto di riferimento quando si tratta di dare il giusto merito alle eccellenze culinarie sparse per il territorio nazionale.

E così la nota pizzeria casertana finisce in un elenco in cui compaiono i nomi più importanti italiani. Stiamo parlando di chef stellati del calibro di Carlo Cracco. I Masanielli, come ci ha tenuto a sottolineare il maestro pizzaiolo sui social, non è però stata premiata soltanto per la bontà della sua pizza.

“Non solo la pizza a un livello superiore, ma tutto quello che le ruota attorno. Locale, organizzazione, dessert, carta vini e birre. La Pizzeria del 2021, con la P maiuscola, è quella – ovvero, questa – che può dare del tu ai grandi ristoranti europei.
Pizzeria 2021 per Passione Gourmet
Un onore grande tra tanti ristoranti 1,2 3 stelle Michelin
Unica pizzeria”
.