Skip to main content

Il basket cittadino piange per Ciro: “Tifaci da lassù”

Di 29 Dicembre 2021Dicembre 30th, 2021Agro Aversano e Litorale, Cronaca

 

ORTA DI ATELLA. Lutto nel mondo della scuola.

E’ venuto a mancare Ciro Russo, uomo molto amato e collaboratore scolastico presso la scuola media Masimo Stanzione. Era da anni un riferimento per tutti, docenti e studenti, e la notizia della sua morte si è rapidamente diffusa in città gettando tutti nello sconforto.

“Sempre umile  e disponibile. Lascia un bellissimo ricordo in tutti noi”; “Rip Cirù, ci mancherai”. In tanti si stanno stringendo intorno ai familiari in attesa di partecipare al rito funebre per l’estremo salito.

Così lo ricorda l’Asd Atellana, la squadra di pallacanestro cittadina, la sua grande passione: “Salutiamo Ciro Russo (‘o bidello), la squadra tutta di cui era tifosissimo e tutti i dirigenti, in particolare Lello Cirillo che era legato da un’amicizia d’infanzia, abbracciandolo con il cuore e l’anima. La cosa che ci ha colpito di più è che ci eravamo messi d’accordo proprio nei giorni scorsi per farlo venire a vedere la prossima partita in casa… la vedrai lo stesso da lassù, siamo sicuri. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia tutta e agli amici che l’hanno voluto bene, in pratica tutti tutti quelli che l’hanno conosciuto.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!