Nazionale. Gratta e Vinci da record venduto a Milano, in via Novara. Un fortunato cliente ha acquistato un biglietto da 20 Euro 100X e ha vinto la maxi cifra di 20mila euro. Il titolare dell’attività ha mostrato il biglietto della serie 100x in un video, come riferisce il Mattino: «Il cliente era più tranquillo di noi, ma ha detto: ‘Mi avete fatto fare Capodanno’». Il Gratta&Vinci è stato giocato all’interno della tabaccheria-ricevitoria “Tabacchi Stadio”.
Come si gioca
- Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di tre monete recanti il simbolo “€”, il numero “BONUS X2”, celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta, il numero “BONUS X5”, celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta e il numero “BONUS X10” celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta; nella sezione “I TUOI NUMERI”, si devono scoprire i numeri o simboli celati dall’immagine di venticinque blocchetti di banconote.
Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X2” si vince 2 volte il premio corrispondente.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X5” si vince 5 volte il premio corrispondente.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X10” si vince 10 volte il premio corrispondente.
Oppure, se ne “I TUOI NUMERI” si trova:- il simbolo “10X” si vince 10 volte il premio corrispondente
- il simbolo “20X” si vince 20 volte il premio corrispondente
- il simbolo “50X” si vince 50 volte il premio corrispondente
- il simbolo “100X” si vince 100 volte il premio corrispondente.