Ultimo saluto a Nicola Izzo, volontario esemplare sempre presente nei momenti del bisogno.
PIETRAMELARA. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale partecipano al terribile lutto che ha colpito la famiglia Izzo per la prematura scomparsa di Nicola, storico volontario del nucleo comunale di Protezione Civile e gonfaloniere del comune di Pietramelara in tutte le manifestazioni istituzionali che richiedevano la presenza dello stendardo.
“Nicola Izzo è stato sicuramente tra i pionieri del nucleo comunale di Protezione Civile pietramelarese sempre presente ovunque vi fosse bisogno di aiuto, di sostegno e soprattutto di soccorso.
Al fianco del primo coordinatore della P.C. locale Carmelo Colapietro è stato sempre tra i punti di riferimento del gruppo di volontari; un ruolo chiave che ha continuato a rivestire con determinazione al fianco dell’attuale coordinatore della P.C. Maresciallo Franco Fochetti.
A soli cinquantacinque anni lascia una grande eredità di valori ed ideali a cui tutti i volontari, soprattutto i più giovani, continueranno ad ispirarsi.
Alla moglie Anna, ai figli e a tutta la famiglia giunga il nostro cordoglio e l’abbraccio di tutta la comunità che sarà sempre riconoscente dell’operato del compianto Nicola.”