Skip to main content

Tragico volo durante riparazione, l’addio della città a Michele

 

CASAL DI PRINCIPE. Una vita di sacrifici e un addio nel segno di ciò che ha fatto per tutta la vita: lavorare in maniera instancabile per dare un futuro dignitoso alla sua splendida famiglia.

Sabato l’intera città di Casal di Principe si è stretta in un abbraccio per dare l’ultimo addio a Michele Delizia, il 71enne deceduto mercoledì scorso per le conseguenze dell’incidente avvenuto 24 ore prima in via Alfieri a Casal di Principe.

L’uomo era impegnato in un intervento di riparazione quando ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto e battendo la testa. Era stato trasportato immediatamente al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove però è spirato per la gravità delle ferite riportate. La salma è stata liberata nei giorni successivi dopo il test disposto dalla Procura di Napoli Nord.

Sabato la chiesa di San Nicola ha così accolto per l’ultimo viaggio Michele, un uomo di grandi valori e poche parole. Un lavoratore onesto e silenzioso di quelli che nell’ombra rappresentano la spina dorsale di questa comunità.