Skip to main content

Telethon, grande successo per la campagna solidale del Comune

Calvi Risorta. Si è conclusa ieri la maratona solidale di Natale a cui ha partecipato il Comune di Calvi Risorta a sostegno di Fondazione Telethon.

Impegnati in prima persona in questo progetto gli amministratori e le amministratrici comunali che attraverso il punto informativo e di raccolta allestito nella giornata di ieri, domenica 19 dicembre, hanno raccolto le donazioni e distribuito i Cuori di cioccolato di Fondazione Telethon insieme a tanti altri prodotti solidali.

Al banchetto solidale erano presenti Giuliano Cipro, Antonio Bonacci, Graziella Cipro, Angela Martino e Anna Cerchia con il supporto delle volontarie del Coordinamento Provinciale di Caserta, Viviana Capuano e Imma Mandara, del coordinatore Carlo Pilotti, della moglie Francesca Lanna e del figlio Angelo Pilotti.

Un’importante partecipazione e di raccolta fondi da parte della comunità calena che ha palesato di credere nella ricerca scientifica mostrandosi molto solidale e sensibile alla causa di Fondazione Telethon che si occupa di ricerca sulle malattie genetiche rare.

Tra pochi giorni l’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giovanni Lombardi, consegnerà l’assegno con la somma delle offerte raccolte e Calvi Risorta entrerà a far parte dei “Comuni del Cuore” di Telethon.