Caserta. Alleghiamo nella nostra gallery tutte le preferenze dei candidati alla Provincia di oggi, senza il conteggio del voto ponderato totale ma per fasce, dalla più piccola A alla più grande E.
Risultati che lasciano spazio a pochissime sorprese, dominio totale del gruppo capitanato da Giovanni Zannini, con 7 eletti in una lista, uno a testa per Italia Viva e Noi Campani della Iodice. Il Pd ne elegge 5 e uno a testa tra Fi/Lega e FDI.
Pronostici ampiamente rispettati, chiaramente il ruolo di vicepresidente dovrebbe andare al consigliere provinciale Pasquale Crisci, il più votato in assoluto.
Caserta al centro
Pasquale Crisci di Santa Maria a Vico, Olga Diana di Aversa, Giovanni Iovino di Cellole, Vito Marotta di San Nicola la Strada, Michele Falco di Parete, Marcello De Rosa di Casapesenna, Massimo Russo di Caserta.
Pd
Ciro Marcigliano di Sessa Aurunca, Stefano Cioffi di Macerata, Alessandro Landolfi, Salvatore Lettera di Sant’Arpino, Enzo Guida di Cesa.
‘La Provincia al centro’
Angelo Campolattano di Maddaloni e Pasquale Salzillo di Marcianise.
Per il centrodestra sono stati eletti Gabriella Santillo di Fratelli d’Italia di Santa Maria Capua Vetere e Maurizio Del Rosso di Caserta.
ECCO TUTTE LE PREFERENZE