Santa Maria a Vico. Festa a sorpresa per il consigliere provinciale plurivotato, Pasquale Crisci, primo degli eletti dopo lo spoglio della Provinciali di questa mattina con 4600 voti ponderati nella lista Caserta al Centro.
Gli amici di Santa Maria a Vico con in testa il collega consigliere comunale Francesco M. De Lucia, nel tardo pomeriggio gli hanno organizzato una piccola festa a sorpresa nel punto della città che è un po’ il quartiere generale del 45enne vicepresidente della Provincia in pectore, il Cellaio.
Due anni fa la carica di vicepresidente fu acquisita da Domenico Carrillo da San Prisco, che dalle urne risultò il più votato, quindi, questo fa pensare che Magliocca adotti lo stesso metro di giudizio anche per l’ultima tornata.
Quindi anche per il santamariano ci sarà anche uno spazioso ufficio destinato proprio a chi occupa tale posizione, sempre al terzo piano, non lontano da quello del presidente.
Crisci in un brevissimo discorso ha ringraziato tutti e ha mandato anche una stoccata alla maggioranza targata Pirozzi, queste le sue parole: “E’ stata una grande soddisfazione, essere il più votato sui 104 Comuni, senza avere il voto del proprio Comune, è la cosa più grande che potesse capitarmi”.
GUARDA IL SERVIZIO