Skip to main content

Protesta Jabil arriva a De Luca: protesta sotto sede della Regione

 

MARCIANISE. Ieri 17 Dicembre, una rappresentanza di lavoratori Jabil, unitamente alla RSU, hanno presenziato presso la sede della Regione Campania a Napoli per “gridare” nuovamente le loro preoccupazioni e perplessità in merito alle soluzioni avallate dalle Istituzioni per provare a “risolvere” la vertenza Jabil.

La delusione dei lavoratori presenti è stata tanta, in quanto nessun rappresentante Regionale ha dedicato loro un po’ di tempo per ascoltarli.

Per le Istituzioni, compresa la Regione Campania, la risoluzione della vertenza è legata solo ed esclusivamente al progetto di reimpiego verso TME. Progetto che al momento preoccupa non poco i lavoratori Jabil, visto l’esito delle ricollocazioni precedenti, soprattutto se si pensa alla vertenza Orefice.

La prossima settimana le Segretarie Provinciali FIM FIOM UILM e FAILMS terranno un’assemblea con le maestranze per discutere dei due incontri tenuti presso il MISE e Confindustria Caserta e capire insieme ai lavoratori come affrontare e gestire il futuro di 470 dipendenti.