Skip to main content

Pari opportunità, Lettieri prende il posto della compianta senatrice

San Felice a Cancello.  Lettieri diviene la nuova responsabile del dipartimento regionale della Lega delle Pari Opportunità.

Sarà lei a ricoprire il ruolo dell’ ex senatrice Elena Russo. Una nomina dirigenziale all’ interno dell’ organigramma Lega che arriva dopo meno di un anno di militanza nel partito.

 

L’ europarlamentare Valentino Grant premia la sanfeliciana che ha dimostrato grande costanza in questo anno.

Classe 1986, diploma scientifico, laurea in psicologia sociale presso l’ateneo di Padova , specializzazione in psicoterapia tra Roma e Napoli e tanti altri anni di formazione alle spalle fanno di Lettieri una professionista attenta alle politiche sociali.

Insomma Grant punta sulla forza mediatica e sulle competenze tecniche della psicoterapeuta originaria Ponti Rossi.

Una nomina  che non è incompatibile con altre e staremo a vedere se finalmente anche il comune sanfeliciano affiderà alla  Lettieri un assessorato, queste le sue parole: “ È un punto di partenza, da domani comincio insieme al dottor. Gennaro Rubiconti e ad Ulrico Cassetta, che faranno parte del mio staff, a strutturare il lavoro da fare , ringrazio il partito per la fiducia riposta in me, ma soprattutto ringrazio le persone che mi sostengono perché senza di loro questo percorso non sarebbe possibile”.