Skip to main content

Follia nella notte: pregiudicato si ubriaca al bar e poi riempie di botte la compagna

San Felice a Cancello. Follia ieri in tarda serata a San Felice a Cancello, due episodi, uno dei quali è sconcertante, mentre l’altro lo possiamo classificare in una routine oramai tristemente nota.

Un pregiudicato, uno di quelli conosciuti, ha pestato in modo violento la convivente 47enne a Piedarienzo. Sono dovuti intervenire i carabinieri per sedare gli animi, era letteralmente su tutte le furie.

I due in precedenza erano stati visti in un bar della zona a bere birra, evidentemente lui avrà alzato il gomito e quando sono arrivati a casa è scoppiata la lite.

Sono intervenuti anche i familiari della convivente. Il pregiudicato è stato denunciato a piede libero, nonostante abbia precedenti specifici anche seri.

Stamani all’alba è stato visto vagare per il centro, probabilmente era ancora sotto l’effetto dell’alcol.

 

L’altro episodio

 

Ieri sera invece un altro pregiudicato ha seminato lo scompiglio in un bar, non voleva pagare una bottiglia di prosecco, con i suoi modi cruenti ha letteralmente terrorizzato il proprietario, che per altro ha rilevato da poco l’attività.

 

Città spettrale

 

Insomma siamo davvero alle solite, adesso è chiaro perché molti bar la sera chiudono presto, proprio per questo motivo, per via di questi soggetti che sono davvero molto pericolosi.

La possiamo davvero definire una città spettrale, un peccato perché ci sono alcuni luoghi di ritrovo molto belli, tra cui dei bar tra i migliori dell’intero comprensorio.